Area Riservata
Per accedere all'area riservata agli utenti registrati clicca su "Entra".

Area Riservata Scuole
Per accedere all'area riservata alle scuole, cliccare "Entra".
 



Divisione riservata alla gestione e sviluppo dei servizi di ristorazione collettiva dedicati agli Enti pubblici, alle Aziende, alle comunità in genere.

Oggi questa divisione può annoverare:

4 MODERNI CENTRI COTTURA A:
TORRI DI QUARTESOLO (VI)
SILEA (TV)
S. PIETRO DI FELETTO (TV)
VERONA
OLTRE 500 DIPENDENTI DISLOCATI NEL TERRITORIO VENETO!
6 RESPONSABILI QUALITA’ CON SPECIALIZZAZIONE IN
SCIENZE ALIMENTARI, SCIENZE BIOLOGICHE, AGRONOMI
E TECNOLOGI ALIMENTARI!
UNA DIVISIONE DIETETICO NUTRIZIONALE COMPOSTA
DA 6 ECONOMO DIETISTE!
OLTRE 400 AZIENDE PRIVATE SERVITE GIORNALMENTE!
50 APPALTI DI REFEZIONE SCOLASTICA ACQUISITI!

ESPERIENZA
PROFESSIONALITA'
VERSATILITA'
ATTENZIONE ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE


sono i punti cardine che contraddistinguono il nostro servizio.

Nell'ambito della RISTORAZIONE AZIENDALE EURORISTORAZIONE è in grado di offrire una serie di soluzioni ottimali che vanno dalla fornitura pasti in MONOPORZIONE per la piccola azienda, al servizio in PLURIPORZIONE con somministrazione pasti a self-service da parte di proprio personale qualificato, fino alla progettazione e GESTIONE DI RISTORANTI AZIENDALI.

I menù aziendali proposti da EURORISTORAZIONE vengono elaborati settimanalmente da esperti nutrizionisti che, in collaborazione con i responsabili di cucina, vagliano i gusti generali dei clienti e la disponibilità di derrate fresche secondo stagione.
I piatti che compongono il ventaglio di scelte inserite nei menù rispecchiano i cardini della migliore cucina italiana, con i suoi gusti semplici ed i suoi ingredienti genuini e ricchi di sapore.

Attraverso l'esperienza maturata, la flessibilità organizzativa, il controllo della qualità e la costante ottimizzazione dei sistemi e dei processi produttivi, EURORISTORAZIONE è in grado di offrire un servizio "su misura", ritagliato secondo precise richieste, per una completa soddisfazione dei propri clienti.

Per la RISTORAZIONE SCOLASTICA EURORISTORAZIONE opera, all'interno dei propri centri cottura, attraverso una linea produttiva riservata che, partendo dall'elaborazione della ricetta e coinvolgendo tutte le diverse fasi del ciclo di lavorazione, garantisce la qualità organolettica ed igienico sanitaria della pietanza e la perfetta rintracciabilità di prodotto.
La Divisione Dietetico Nutrizionale, costituita da un team di dietiste e tecnlogi alimentari, è in grado di garantire i più alti standard qualitativi sia nel prodotto offerto che nelle modalità del servizio di refezione.
Nella realizzazione dei menù scolastici, EURORISTORAZIONE fa riferimento al Decreto del Dirigente della Direzione Prevenzione n. 517 del 30/12/2003 "Linee guida in materia di miglioramento della sicurezza e della qualità nutrizionale nella ristorazione scolastica” emanato dalla Regione del Veneto, promovendo l’utilizzo di prodotti biologici, tipici e tradizionali oltre a quelli a denominazione protetta certificati ai sensi delle rispettive normative di riferimento.
E’ importante inoltre sottolineare che tutte le figure professionali impiegate da EURORISTORAZIONE partecipano attivamente e costantemente a corsi di formazione ed aggiornamento organizzati dal Responsabile Assicurazione Qualità. In base alla tipologia del corso, la formazione avviene sia in forma teorica che direttamente sul luogo di lavoro attraverso la supervisione del diretto responsabile di settore.

Una particolare attenzione viene riservata - nella refezione scolastica - alla stesura e preparazione di diete per soggetti affetti da intolleranze o allergie alimentari. EURORISTORAZIONE è pienamente consapevole dell’importanza, del grande impegno e responsabilità che richiede la gestione di tale servizio.

A questo proposito all'interno di tutti i centri cottura Euroristorazione è stata riservata una zona - supervisionata da un cuoco responsabile - destinata alla preparazione, cottura e confezionamento delle pietanze destinate alle diete per soggetti con patologie alimentari.
Una dietista è incaricata al controllo delle diverse fasi produttive, occupandosi direttamente del loro confezionamento, oltre che alla loro predisposizione attraverso il sistema informatizzato che EURORISTORAZIONE ha ideato e realizzato appositamente per la gestione delle diete.


Ristorazione Aurora Buffet Spuntì

Zona cotture diete.