Siamo alla ricerca di un/una BACK OFFICE COMMERCIALE a supporto delle attività operative e commerciali legate alla gestione dei portali per la prenotazione dei pasti per i nostri servizi di ristorazione tramite distributori automatici per i pasti e non.
La risorsa selezionata si occuperà di garantire un efficace supporto ai clienti e alla rete commerciale, assicurando un corretto funzionamento dei portali aziendali e dei sistemi di prenotazione pasti, contribuendo al mantenimento della qualità del servizio nelle aree di competenza Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Lombardia (area Milano).
Responsabilità principali:
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Supporto ai clienti sia telefonicamente sia con interventi in presenza.
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Gestione e risoluzione delle criticità operative segnalate dagli utenti o dalle strutture clienti.
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Inserimento e aggiornamento dati nei portali aziendali dedicati (anagrafiche utenti, configurazioni, flussi di prenotazione pasti).
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Utilizzo dei software aziendali, con particolare riferimento ai sistemi Ristoclik e Food Manager.
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Collaborazione con il team commerciale per garantire la corretta gestione dei contratti e delle esigenze dei clienti.
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Supporto alla reportistica tramite l’utilizzo di Excel (tabelle, filtri, base di dati).
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Disponibilità a effettuare trasferte presso i clienti nelle regioni Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Lombardia (Milano).
Requisiti principali:
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Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di back office commerciale, customer care o amministrazione commerciale.
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Ottima dimestichezza con l’uso del PC e dei principali strumenti informatici.
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Familiarità con portali aziendali e software gestionali; gradita esperienza con Ristoclik e/o Food Manager.
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Buone capacità comunicative e relazionali.
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Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività operative.
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Precisione nell’inserimento e nella gestione dei dati.
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Conoscenza di Excel (livello intermedio).
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Disponibilità a trasferte giornaliere nelle aree assegnate.
Cosa offriamo?
Cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo;
possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili;
supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari;
politica di formazione continua tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata.
Disponibilità full time dal lunedì al venerdì, con orario dalle 8:30 alle 17:00 con mezz'ora di pausa.
Assunzione diretta.

