Siamo alla ricerca di un/una **IMPIEGATO/A UFFICIO GARE **con formazione giuridica da inserire presso la ns sede di Torri di Quartesolo.
La risorsa dovrà preferibilmente aver maturato esperienze pregresse nell'ambito giuridico-legale, ottima capacità di gestione di corrispondenza clienti, analisi di questioni legali associate alla fase esecutiva di contratti d'appalto, analisi di documentazione tecnica di gara e valutazione di eventuali ricorsi amministrativi, contrattualistica clienti/fornitori.
Requisiti richiesti:
competenze multidisciplinari; esperienze lavorative analoghe in ufficio appalti o presso studi legali; propensione al lavoro in team; buona gestione organizzativa del proprio lavoro nel rispetto delle cadenze assegnate; flessibilità, capacità di problem solving e tolleranza ai periodi di stress.
Cosa offriamo?
Cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo,
possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili,
supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari,
piattaforma di scontistiche dedicate al dipendente;
politica di formazione continua tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata.
Disponibilità dal lunedì al venerdì, full time.
Assunzione diretta a tempo determinato, scopo assunzione.
Il processo di assunzione è stato definito all’interno della certificazione UNI/PdR 125:2022 ed eventuali segnalazioni di violazione della stessa possono essere segnalate al seguente link